DOVE SIAMO
Il nostro hotel sul lago maggiore gode di una vantaggiosa posizione nel centro di Verbania Intra, che ti permette di esplorare la regione con facilità .
Raggiungibili in pochi minuti
PUNTI DI INTERESSE A VERBANIA
- Villa Taranto Giardini Botanici (16 minuti a piedi o 2 minuti auto)
- Isole Borromee (20 minuti circa)
- Villa Pallavicino (25 minuti in auto)
- Eremo di Santa Caterina (45 minuti circa)
- Castelli di Cannero (18 minuti in auto)
- Cascate del Toce (1.30 minuti circa in auto)
- Museo del Paesaggio (5 minuti in auto)
- Isola di San Giulio e Lago d’Orta (45 minuti in auto )
- Lago di Mergozzo (15 minuti in auto)
COME RAGGIUNGERCI
Se arrivi in auto...
Verbania è raggiungibile dall’autostrada A26, nonchè dalla SS33 (strada statale del Sempione) e dalla SS34. Se si proviene da sud il consiglio è prendere l’autostrada e seguire le indicazioni per Gravellona Toce, l’uscita è “Baveno-Stresa”, quindi si seguono le indicazioni per Verbania (il primo paese che si incontra è Feriolo).
Se si proviene da Nord (passo del Sempione, Domodossola Strada Statale 33) si seguono le indicazioni per Milano, l’uscita consigliata è “Gravellona Toce” direzione Verbania-Pallanza.
Da Bellinzona-Locarno percorrendo la SS34 (Strada Statale del Lago Maggiore) si giunge direttamente a Verbania.
Arrivando da Milano in macchina, prendere l’autostrada A8 in direzione Varese-Laghi. Seguire le indicazioni per Varese fino al punto un cui l’autostrada si sdoppia: andando a destra si prosegue per Varese mentre mantenendo la sinistra si prosegue per Gravellona Toce.
Seguite le indicazioni per Gravellona Toce e vi immetterete automaticamente sulla A26. Qui proseguire sempre dritti fino ad incontrare l’uscita di Baveno/Stresa. Uscite dalla superstrada e seguite le indicazioni per Verbania costeggiando il lago.
All’ingresso di Verbania, proseguite per circa 3 km costeggiando la Strada Statale 34 che costeggia il lago Maggiore.
Ci troverai in Corso Goffredo Mameli, 65.
Latitudine: 45.93508 | Longitudine: 8.573449
Se arrivi in treno...
Dall’aeroporto di Milano Malpensa non esiste nessun treno diretto per Verbania: occorre raggiungere in treno (o autobus) Milano (40 minuti) o Gallarate (15 minuti). Da lì è poi possibile cercare un treno per Verbania o Stresa.
Se si arriva alla stazione ferroviaria di Stresa si può raggiungere Verbania o tramite un servizio di pullman oppure in battello con la Navigazione Lago Maggiore.
Se si arriva alla stazione ferroviara di Verbania-Pallanza gli autobus di VCO TRASPORTI (linea Omegna-Verbania direzione Verbania) effettuano servizio ogni 30 minuti circa.
All’ingresso di Verbania, proseguite per circa 3 km costeggiando la Strada Statale 34 che costeggia il lago Maggiore.
Ci troverai in Corso Goffredo Mameli, 65.
Latitudine: 45.93508 | Longitudine: 8.573449
Se arrivi in aereo...
Verbania è servita dall’Areoporto Internazionale di Milano Malpensa (MPX) .
Dall’aeroporto di Milano Malpensa non esiste nessun treno diretto per Verbania: occorre raggiungere in treno (o autobus) Milano (40 minuti) o Gallarate (15 minuti). Da lì è poi possibile cercare un treno per Verbania o Stresa, oppure richiedere precedentemente il nostro servizio trasporto.
Se si atterra negli altri aereoporti milanesi, Linate (LIN) e Bergamo (BGX) il modo migliore è quello di raggiungere la stazione ferroviaria di Milano Centrale o Milano Porta Garibaldi e da lì prendere un treno per Verbania-Pallanza. L’intero percorso può richiedere 2-3 ore. Verbania può essere raggiunta in treno anche atterrando agli aereoporti svizzeri di Basilea, Ginevra o Zurigo.
All’ingresso di Verbania, proseguite per circa 3 km costeggiando la Strada Statale 34 che costeggia il lago Maggiore.
Ci troverai in Corso Goffredo Mameli, 65.
Latitudine: 45.93508 | Longitudine: 8.573449